Vizia i tuoi animali domestici con una vacanza pet friendly a Plano, in Texas

Murale in Plano pet friendly con la blogger ei suoi due cani

Originariamente pubblicato su Discorso di viaggio in Texas; scritto da Adeina Anderson, Stili di vita creativi con Adeina. Segui Adeina su Instagram @adeinaanderson.

Plano, in Texas, essendo una delle prime 10 città più grandi del Texas e ancora in crescita, è il luogo perfetto per la tua prossima vacanza e puoi portare con te i tuoi animali domestici. Ci sono molti da sogno, ristoranti, parchi e anche alcuni attrazioni che ora accettano animali domestici. Ho trovato Plano, Texas, pet-friendly, accomodante mentre pianificavo il nostro viaggio.

Viaggio con le mie ragazze, Molly e Riley da quando avevano sei settimane. Mi piace la loro compagnia mentre sono in viaggio e rendono divertenti i miei viaggi su strada. Ci sono così tanti luoghi che accettano animali domestici in tutto il paese ora e le persone si divertono a vederli. Sono apparsi in molti dei miei segmenti TV e adorano farsi fotografare.

Hilton Dallas/Plano Granite Park – Hotel per animali domestici

Siamo stati ospitati sul bellissimo lungomare Hilton Granite Park Plano. L'hotel offre camere spaziose in cui sono ammessi gli animali domestici, un ristorante in loco, un bar di lusso, WIFI gratuito e un patio esterno con focolare. Abbiamo portato Miss Molly e Crazy Riley e hanno trascorso una piccola vacanza fantastica insieme a noi. Ci aspettava un regalo meraviglioso da Visit Plano che includeva alcune deliziose prelibatezze per le ragazze. La nostra camera era molto spaziosa e il bagno era bellissimo.

Siamo arrivati ​​piuttosto tardi, ma siamo stati felici di vedere che il bar dell'hotel serviva ancora cibo. Ho preso l'insalata di noci e datteri e mio marito ha ordinato le strisce di pollo con patatine fritte. Entrambi abbiamo preso un cocktail, il che è stato fantastico. Il cibo era così buono che ho preso un'altra di quelle insalate il giorno successivo per cena.

Il personale dell'Hilton Granite Park Hotel era eccellente. Il barista ci ha parlato del firepit esterno e di come fosse anche pet friendly. Abbiamo deciso di prendere un cocktail e un gelato durante la nostra ultima notte a Plano e sederci accanto al fuoco fuori. È stata una notte bellissima e Molly e Riley si sono divertite a guardare il fuoco. Era solo il relax di cui avevamo bisogno per concludere il nostro meraviglioso viaggio a Plano.

Cose divertenti da fare al Boardwalk a Granite Park

A pochi passi dall'Hilton Granite Park Hotel è Il lungomare di Granite Park, che offre una varietà di lungomare ristoranti serve ottimo cibo e qualcosa di diverso dal suo vicino. È un ottimo posto per uscire e rilassarsi sulle comode sedie Adirondack, fare una passeggiata intorno al lago e prendere un cocktail o un caffè. Puoi portare i tuoi animali domestici, ma non tutti i ristoranti sono pet friendly.

Abbiamo pranzato al Chips Hamburgers che offre un menu completo e un bar completo. Porteranno fuori l'acqua per i tuoi animali domestici. Il nostro cibo era eccezionale e le ragazze si sono divertite a guardare la gente dalle loro coperte sull'erba.

Prima di fare le valigie e dirigerci agli Shops at Legacy, sono andato un'ultima volta sul lungomare per provare il caffè Golden Boy che avevo sentito essere ottimo. Non ha deluso.

Downtown Plano che accetta animali domestici

Dopo colazione, siamo usciti per esplorare Plano. Abbiamo visitato il Distretto artistico del centro di Plano, che abbiamo trovato molto pet-friendly. C'è un enorme parco, Haggard Park, dove i cuccioli possono scaricare un po' di energia con il guinzaglio. C'è un deposito ferroviario storico, il Museo Ferroviario Interurbano, e molti negozi carini.

Il nostro negozio preferito in centro era il FurBabies Bakery. Le ragazze si sono divertite così tanto a andare in giro a raccogliere chicche. Hanno scelto giocattoli e dolcetti e abbiamo anche ricevuto alcuni regali per la loro sorella gattina Zoey. Scegliere la loro prelibatezza preferita è stato difficile in quanto c'erano alcune selezioni, dalle torte di compleanno ai giocattoli, ai prodotti da forno freschi per il tuo cucciolo di pelliccia.

Murales a Plano

Ero in missione per farmi una foto con le "ali". Il nostro ultimo giorno, ci siamo alzati presto, siamo andati agli Shops at Legacy per fare colazione e abbiamo scattato una foto con le ali. Il murale si trova su Kincaid Road, sul lato sud di Legacy Drive, vicino a quello di Francesca. Se non riesci a trovarlo mentre sei nei negozi dell'eredità, potresti voler chiedere a un dipendente, abbiamo cercato entrambi i giorni in cui eravamo lì e alla fine abbiamo chiesto a qualcuno.

I negozi di Legacy

Negozi a Legacy sono molto vicini all'Hilton Granite Park. Ci sono voluti solo circa 5 minuti per arrivarci e trovare parcheggio. Alcuni negozi sono molto pet friendly, come Gabriel Ontiveros Salon, dove accolgono il tuo animale domestico con biscotti e acqua.

Ristoranti Plano che accettano animali domestici

Sono rimasto sorpreso e soddisfatto di tutte le scelte di ristoranti che accettano animali a Plano. Abbiamo avuto solo il tempo di visitarne alcuni, come Norma's Cafe, Chips Hamburgers e Main Street Bakery. Tutti e tre i ristoranti hanno accolto te e i tuoi animali domestici e il cibo era eccellente in tutti loro.

È sempre una buona idea controllare in anticipo i ristoranti che accettano animali domestici. Ad esempio, non tutti i ristoranti di The Boardwalk accettano animali domestici. Ti consiglio di chiamare in anticipo per vedere quale ristorante sta accogliendo il tuo cucciolo di pelo.

La prima giornata intera è iniziata al Norma's Café. Hanno un patio esterno che accetta animali domestici e le ragazze si sono divertite moltissimo. La cameriera ha portato loro dell'acqua e io ho portato il loro cibo da mangiare mentre facevamo colazione.

Ho ordinato il toast francese con frutta e alcune delle migliori pancette che abbia mai avuto. Mio marito ha ordinato le sue solite due uova, pancetta e toast. Ha detto che è stato fantastico.

Ho adorato il Norma's Café per la sua fantastica atmosfera, come quando ero bambino. Mi ricordava un bar in cui andavo da bambino, e all'interno c'era anche una statua di Big Boy, che mi ha riportato alla mente tanti ricordi.

Il Main Street Bakery e il Bistro non solo accettano animali domestici, ma lo sono anche i negozi circostanti. Uno dei negozi aveva persino una ciotola per cani e delizie per il tuo amico peloso. La nostra colazione è stata fantastica e le ragazze si sono divertite a condividere il mio toast con avocado con me. Mio marito ha preso la sua colazione con 2 uova, ma l'ha leggermente cambiata con biscotti e salsa. Tutto è stato fantastico.

Plano ha così tanto da offrire quando viaggi con il tuo animale domestico. Ci sono così tanti altri ristoranti, parchi, hotel e attrazioni che non siamo riusciti a visitare durante il nostro viaggio, quindi torneremo presto per un'altra visita. Quando sei pronto per prenotare la tua vacanza a Plano, in Texas, che ammette animali domestici, dai un'occhiata Visita Plano per attività e attrazioni.

Per ulteriori ispirazioni ai viaggi Plano, visita il nostro Plano Insider blog.

Credito fotografico: Adeina Anderson

Altri post di Plano Insider

Condividi questo
Immagine del telefono

restiamo in contatto!

Iscriviti alla nostra newsletter trimestrale.